Lavori a maglia

Riscaldiamo il freddo inverno con una sciarpa avvolgente !

Basta cappelli ! Ora abbiamo bisogno di riscaldare anche il collo!😅 E coca c'è di più avvolgente e caldo di una bella sciarpa circolare che si gira attorno al collo fino a formare un caldo e comodo scaldacollo!?😊 Si perchè in inverno oltre ai cappelli servono anche le sciarpe. Qualche inverno fa  ho deciso di… Continua a leggere Riscaldiamo il freddo inverno con una sciarpa avvolgente !

Lavori a maglia

Non solo lavori con i ferri… ecco come ho scoperto il Tricotin mini a manovella della Prym

Il lavoro a maglia non è solo ferri ( rigorosamente non circolari 😅) e maglia a dritto e a rovescio...  Due anni fa dovevo preparare le bomboniere per la comunione di mia figlia e cercando tra i vari progetti che i piacevano mi sono imbattuta in un attrezzo fantastico e molto versatile .... il mulinetto… Continua a leggere Non solo lavori con i ferri… ecco come ho scoperto il Tricotin mini a manovella della Prym