Senza categoria

Il mio 29esimo compleanno 🎂

Ieri è stato il mio 29esimo compleanno🎂…. ho quasi raggiunto i 30 e per mia figlia ormai sono vecchia👵🏻🤪…. mentre come dice mio marito ” ora siamo coetanei, almeno per i prossimo 5 mesi !”😊

Questo compleanno in realtà è stato diverso , non so perché ! Ieri mattina in realtà non è stata una giornata memorabile, pioveva e quindi con la mia piccolina non sono riuscita ad uscire, quindi la mattinata è stata uguale a tutte le altre…. sveglia, sveglia la grande, organizzala per la scuola, sistemare la casa , sveglia la piccola, farle fare colazione, cambiarla, farla giocare, sistemare casa, farle fare merenda, metterla a dormire, preparare il pranzo , mangiare tutti e tre( io , mio marito, mia figlia piccola )…. ma qualcosa di diverso c’è stato.

Mio marito al ritorno dal lavoro mi porta il suo regalo ( veramente inaspettato😊) e un pacchetto di Amazon…. fin qui tutto normale, visto che io lo aspettavo …. infatti visto che dovevo andare a lavoro non lo stavo nemmeno aprendo….. e avrei sbagliato!!!

Dopo essermi preparata per andare  a lavoro però ho ripensato al pacchetto arrivato e visto che volevo rimandarlo indietro non volevo che poi mia figlia aprendolo lo strappasse….. allora ho deciso di aprire sia il regalo di mio marito che il pacchetto arrivato per posta.

Ho scartato il regalo di mio marito ( non pensavo mi avesse fatto un regalo quest’anno in realtà, quindi ne sono stata felice) e ho trovato la borsa porta computer , per il mio nuovo pc 😊…. poi ho aperto il pacchetto arrivato per posta ….😍😍 ho trovato il cd nuovo di Max Pezzali ( il mio cantante preferito😃) e un braccialetto della Kidult ❤.IMG_20180109_193034[1]

All’inizio pensavo fossero tutti regali da parte di mia madre ( che mi aveva chiamato qualche giorno prima chiedendomi la lista dei regali di Natale che avevo fatto un mese fa!) e già così ero super felice😍, ma poi ho aperto il pacchetto del bracciale !!!!

Il bracciale non era da parte di mia madre, ma di mia sorella👧🏻❤…. e non me lo aspettavo proprio. Il bracciale era lo stesso che io le avevo fatto per il suo compleanno qualche mese fa .Non mi aspettavo proprio questo pensiero e questo ancor di più del cd mi ha veramente emozionata😊😊….

Ho subito mandato un mess per avvisarle di aver ricevuto i regali e ringraziarle per poi chiamarle dopo il lavoro…. Dopo aver aperto i regali sono però dovuta andare via di corsa, ero in ritardo per il lavoro…. Sono perciò partita per andare a lavoro , arrivata mi hanno avvisato che una bambina che seguo non sarebbe venuta🤦🏻‍♀️ e quindi sono stata ad aspettare un’ora prima dell’altro ragazzo!… Lavoro a parte , sono tornata a casa per le 20.00 e come già avevo immaginato ho dovuto dare da mangiare alla mia piccolina prima di uscire per andare fuori a cena.

Dopo aver sistemato mia figlia, dato da mangiare e vestita siamo andati in pizzeria per festeggiare in famiglia ( dopo tutta la mattinata passata solo con la mia piccolina e il pomeriggio a lavoro😮). La serata è finita in allegria e in famiglia, come un compleanno di una mamma dovrebbe essere 👨‍👩‍👧‍👧. 

E che dire ora…. anche questo compleanno è passato , e anche se non sono riuscito a passarlo con la mia famiglia di origine a causa della lunga distanza che ci separa sono stata felice lo stesso perchè li ho comunque sentiti vicino😍…. 

Buon 29esimo compleanno ancora a me !

A presto.

A.

Lascia un commento