Ciò che mi appassiona!!

Rinascita 🌺

Come si poteva capire dal post precedente ne ho ordinata un’altra!

Non ce l l’ho fatta a trattenermi …Ero troppo curiosa del tema di questa nuova Re-Belle box .

L'immagine può contenere: testo

Questa nuova box è ispirata alla primavera e alla rinascita e mi ha incuriosito sin da subito! ; dopo aver visto la pochette che sarebbe stata al suo interno non ho resistito , ero ancora più curiosa ed entusiasta!

La primavera è la mia stagione preferita; fiori che sbocciano, alberi che rinascono, animali che si risvegliano dal lungo letargo, il sole che riscalda ma non ustiona 😅…

Bé questa box ha tutto della primavera … fiori, piante , farfalle …. ma c’è molto di più.

La box è arrivata a fine maggio e aprendo il bellissimo scatolo con il logo di Re- Belle box
la prima cosa che ho visto aprendola è stata la bellissima pochette che avevo già potuto vedere nelle loro stories su Instgram . Nelle loro stories avevano fatto vedere solo la pochette senza il disegno che hanno poi applicato sopra, quindi una volta presa in mano e visto e letto il messaggio stampato sopra sono rimasta ancoora più contenta della scelta fatta ordinando questa nuova box a tema primavera.

PROPRIO QUANDO IL BRUCO PENSAVA CHE STESSE MORENDO, SI.TRASFORMO IN FARFALLA E COMINCIO A VOLARE

Bibadash
La pochette è bellissima e io la uso quotidianamento insieme allo zainetto della box precedente, super pratici!

Continuando ad tirar fuori i preziosi oggetti della box ho scoperto il piccolo grazioso cactus un “Plantochi” ,di Feel Green , che curerò e ce la metterò tutta per farlo vivere anche se io non ho prorpio il pollice verde 😅

Il mio Plantochi che sta crescendo speriamo bene !

Tra i libri di questa box ho trovato il bellissimo libro di Nike , un libro diverso, con dei disegni stupendi di donne ,fiori e sentimenti… un libro particolare perché non descrive i soliti fiori , ma quelli meno conosciuti ed in più associa ad ogni definizione una illustrazione favolosa e la descrizione di stati d’animo e sentimenti associati a quel fiore…. in abbinato al libro c’era anche il segnalibro a farfalla creato dal team di Re-Belle Box … utilissimo e molto particolare, perché fatto in modo tale da far aprire le ali della farfalla che viene rappresentata.

Per ultimo ho trovato un bustina piramidale con una pallina dentro….❔❔❔

Bene leggendo il cartoncino associato a questo ultimo oggetto ho scoperto che la bustina contiene una sorpresa che non è possibile scoprire prima che venga aperta e immersa in acqua bollente, infatti è un fiore di tè che aprirò insieme a mia sorella e le mie bambine quando farà nuovamente freddo e sarà nuovamente il momento di gustare un particolarissimo tè caldo così da poter ammirare lo spettacolo del fiore di tè che si schiude…due delle cose che preferisco , i fiori e il tè.


Adoro in toto questa box , il suo tema e come sempre il fatto che ogni creazione ha una storia ed è stata creata dalle sapienti mani di una donna.


Come ultimo ma non meno importante , in occasione di questa box le ragazze del team di Re-Belle hanno deciso di aiutare il WWF e hanno deciso di adottare l’orso bruno Marsicano , una delle specie in via di estinzione .

Che dire ancora, il progetto è bellissimo, gli oggetti all’interno delle box sono stupendi e l’idea di aiutare ogni volta qualcuno è lodevole.

Brave le donne del team di Re-Belle Box 💪🏻

Se ancora non le conoscete andate sul loro profilo IG https://www.instagram.com/re.belle_box/

e passate a leggere l’articolo precedente sulla mia prima box https://ilpaesedellemaglieviglie.wordpress.com/2019/07/25/girls-can-do-anythings-%f0%9f%92%aa%f0%9f%8f%bb/

Alla prossima con la box di Giugno e come come dicono loro

Girls power and can do anithing 💪

A.

Ps se volete altre foto dei singoli prodotti fatemelo sapere !😉

3 pensieri riguardo “Rinascita 🌺

Lascia un commento